Che cosa posso fare per assicurarmi che il mio sito è ottimizzato per l’utente?

Di norma la vostra home page non dovrebbe metterci più di 10 secondi ad aprirsi. Se ci mette troppo si può rischiare di perdere i visitatori. 

I navigatori del web di solito vogliono una gratificazione immediata un sito veloce.

Si potrebbe pensare di far controllare il vostro sito da una web agency, come la nostra che analizza il vostro sito e prepara le pagine più lente in modo da poterle rendere veloci ed in linea con tutto il resto del sito.

Chiedi di far analizzare il tuo sito è Gratis!Contattaci

Il vostro sito deve riflettere desideri e bisogni della vostra clientela targetizzata. Il vostro sito dovrebbe essere facile da navigare in modo che i visitatori non si perdano egli si da una ragione per farli tornare.

Il vostro sito dovrebbe essere sviluppato in modo da funzionare con i browser più diffusi. Non tutti i browser web funzionano allo stesso modo, alcune caratteristiche che sono disponibili in Microsoft Internet Explorer non funzionano in Chrome, e viceversa (e lo stesso discorso vale per altri browser). 

Gli esperti di CSW assicurano che tutte le pagine del vostro sito avranno un corretto funzionamento e sono ottimizzati per ottenere la presenza sul web di cui il vostro sito ha bisogno nel modo più efficace.

Oggi è importantissimo, dopo la modifica del 21 aprile di Google, ottimizzare il proprio sito e renderlo Responsivo


Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *