Creazione siti web

Creazione siti web, consiste in contenuto e costruzione: sia i motori di ricerca che i visitatori online osservano infatti l’utilizzo delle parole ( quindi il contenuto) e la maniera in cui vengono usate ( costruzione).

Il punto è cercare di utilizzare questi due elementi nella modo corretto sul vostro sito web e vedrete che il vostro sito salirà al top dei risultati di ricerca e farà in modo che i visitatori online aumentino e che ci ritornino una seconda volta sul vostro sito web!

Per costruire il vostro sito web, dovrete necessariamente scegliere un hosting plan, il quale, determinerà le vostre restrizioni. Una delle cose più eccitanti e allo stesso tempo frustranti che vi potranno accadere, sarà “mandare in ebolizzione” i vostri server.

Questo signigica che la creazione siti web è andata così bene che avete avuto così tanti visitatori che il vostro server non c’è l’ha fatta più ed il sito è andato giù. Avere molto traffico di visitatori è buono, certo, ma se il vostro sito non lo regge, non va per niente bene!

Inoltre, prima che si arrivi ad un back-up in seguito alla creazione siti web, dovrete pagare, come da consuetudine, una tariffa da pagare mensilmente per ospitare un host sul vostro sito: molto spesso questo incrementa questa spesa considerevolmente sorpassando il budget che vi eravate prefissati.

La creazione siti web include, per altro, l’aspetto SEO che sta per l’ottimizzazione dei motori di ricerca ( Search Engine Optimization), ma state attenti al Black Hat SEO, che può finanche bandirvi dal web; diverso è il White Hat SEO ( buona ed accettabile pratica), il Gray Hat (più o meno attendibile), ad ogni modo vi consigliamo vivamente il White Hat.

Viviamo nell’era dell’informazione, le persone esigono informazione: paradossalmente il modo di comunicare informazioni, ha la stessa semplicità, oggigiorno, di quella di servire la cena in un fast food piuttosto che in ristorante a cinque stelle!

Per ulteriori informazioni su creazione siti web, non esitate a contattarci.