La pubblicità web

Google AdWords fornisce un modo semplice per acquistare advertising di un certo pregio per la pubblicità web, tenendo conto del vostro budget: mentre altri siti web vendono semplici titoli di apertura per spazi pubblicitari a pagamento, questa applicazione fornisce advertising con testi di grande effetto che vengono mostrati nei risultati di ricerca.

Uno dei maggiori motori di ricerca, Google, riceve oltre 29 milioni di ricerche al giorno: la loro popolarità proviene per di più dalla velocità e l’accuratezza dei loro risultati di ricerca, di conseguenza, piazzando il vostro advertising con un’applicazione come quella di Google AdWords, i vostro prodotti e servizi sarebbero come “ pubblicizzati” nel migliore dei modi.

Spesso i testi pubblicitari, sono migliori dei banner (titoli di apertura pubblicitari): questi testi si presentano esteticamente molto colorati e vanno a combinarsi perfettamente con i loro stessi termini di ricerca.

Nell’inserzione di pubblicità siti, avrete la possibilità di selezionare una lista di parole chiave strettamente mirata: parliamo ad esempio, delle “Keyword Matching, Phrase Matching, Exact Query Matching e Negative Keyword Matching.

Queste tecniche uniche per la pubblicità web vi permettono di creare una campagna pubblicitaria vera e propria: potrete persino improntare il vostro advertising in uno specifico paese, regione o citta e/o lingua.

Altra cosa fondamentale degli advertising più popolari è che, adoperandoli potrete avere il controllo pieno del vostro business, di quanto vorrete investire per la pubblicità del vostro sito web.

Al fine di incrementare la velocità dei click spendendo meno soldi, cercate di selezionare le parole chiave e le frasi che specificatamente mirano a quel prodotto o quel servizio che state offrendo.

Esempio: se la parola chiave in questione è “dog” (cane), rendetela ulteriormente specifica affinandola con “ dog grooming” (toelettatura del cane); per altro, assicuratevi di adoperare l’espressione chiave (che poi è il termine di ricerca) con il titolo del vostro advertising: ciò aumenterà considerevolmente l’andamento del click!

Per ulteriori informazioni su pubblicità web, non esitate a contattarci.