Quanto posso aspettarmi di pagare per servizi di posizionamento sui motori di ricerca?

Un buon servizio professionale per il posizionamento sui motore di ricerca può essere costoso. La maggior parte delle aziende offrono preventivi a 5 cifre. Nonostante quello che si può avere sentito altrove, un progetto di Ottimizzazione per motori di ricerca (SEO) è un compito complesso e difficile – ma la nostra filosofia è che non si dovrebbe investire una grossa somma per avere un buon ritorno per il vostro investmento.

Una società seria e professionale di posizionamento sui motore di ricerca come la nostra saprà come lavorare con il vostro budget, e come trarne il massimo da esso.

E’ importante tenere presente che ogni progetto è unico, ed a seconda delle dimensioni e della difficoltà di ogni progetto, il costo sarà diverso. Siamo tuttavia orgogliosi di offrire prezzi competitivi per i nostri servizi di posizionamento sui motore di ricerca  e la distribuzione di una campagna di keyword altamente competitiva per un investimento relativamente basso.

Infatti sfidiamo chiunque a trovare prezzi più competitivi dei nostri. Siamo convinti che una qualsiasi offerta ufficiale che vi è stata fatta da un nostro competitor possiamo migliorarla.

Questo è perche crediamo di esserci presentati ai nostri clienti nel modo giusto ed il nostro modello di business è molto attraente per i nostri clienti in quanto abbiamo meno costi per noi = meno costi per i nostri clienti!

Questo è un aspetto della nostra attività che ci teniamo a mettere ben in chiaro perchè possiamo effettivamente permetterci di essere più economici della competizione, ma non perchè come alcuni potrebbero pensare “il risparmio non è mai guadagno”.. ma perchè ci proponiamo come un network di professionisti che vince contratti tramite il nostro sito e poi a seconda del progetto abbiamo un team di specialisti ed esperti di servizi di consulenza web a disposizione tra cui scegliere e che lavora da connessione remota (ed in questo modo diventiamo molto ma molto attraenti perchè possiamo offrire costi inferiori rispetto agli altri perchè non abbiamo bisogno di macchine fighe per andare a visitare i nostri clienti, uffici cari da mantenere perchè in centro città, e tante altre costi che noi non abbiamo grazie al nostro modello business “virtual office”. Questo ci permette di diminuire i nostri costi (perchè la maggior parte dei nostri servizi vengono offerti via internet, email, skype ed altri mezzi gratuiti)…e quindi quelli dei nostri clienti!


Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *