Quanto tempo ci vuole per posizionare bene il mio sito sui motori di ricerca?

Ogni motore di ricerca ha un proprio calendario per lo spidering / indicizzazione ed il posizionamento dei siti web. I motori di ricerca non garantiscono l’inserimento da segnalazioni di sito gratis e non forniscono una linea guida sul tempo per l’inclusione, però la maggior parte dei siti web che sono ottimizzati per essere “motore di ricerca pronto” ottengono degli inserimenti/posizionamenti. (Tutti i siti web sviluppati dai progettisti di CSW sono ottimizzati per l’inclusione sui motori di ricerca.) È possibile scegliere di pagare per l’inclusione del tuo sito web a molti dei motori di ricerca, di norma questi motori di ricerca hanno informazioni su dopo quanto tempo il vostro sito verrà visualizzato con l’inclusione a pagamento . La maggior parte dei piani di inserimento a pagamento richiede il pagamento annuale o mensile, per essere mantenuti nel loro database. Ci sono anche opzioni pubblicità “Pay-Per-Click” . Gli esperti di CSW saranno lieti di aiutarvi con il vostro piano di marketing online.

Google, il motore di ricerca più utilizzato, richiede attualmente circa da uno a tre mesi per indicizzare le pagine e l’indicizzazione di un sito e non ha una opzione di inserimento a pagamento. Yahoo,  Bing, ed altri  non garantiscono che saranno elencati tutti i siti che sono loro presentati gratuitamente. Altri motori di ricerca hanno la stessa tempistica di fino a tre mesi per l’inclusione.

Una volta che il tuo URL è stato presentato/segnalato ai motori di ricerca, la prossima cosa da fare per voi è essere paziente. Se non avete pagato per l’iscrizione, può essere necessario attendere fino a tre mesi. Ripetute segnalazioni ai motori di ricerca non aumentano le probabilità di un posizionamento più rapido e la ripresentazione una volta che il sito è posizionato non migliora il posizionamento a meno che non si è modificato il contenuto della pagina.

I consulenti di CSW segnalano i siti dei nostri clienti a tutti i principali motori di ricerca. Se si sceglie un servizio a pagamento per l’integrazione, i progettisti di CSW possono aiutare a trovare il modo più economico per pagare per l’inclusione. Pagare per l’iscrizione è facoltativo.


Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *