Sviluppo software

Vi piacerebbe essere in grado di sviluppare il vostro sito e software, anche se non avete mai studiato programmazione? È possibile se conoscete il giusto processo per lo sviluppo software. Quello che leggerete vi aiuterà proprio a capire cosa fare esattamente.

Abbiate un’idea definita di software o portale web.
Documentatevi
Trovate degli esperti che possano aiutarvi a sviluppare la vostra idea di software
Create un documento con una lista dei requisiti indispensabili per un software
Guadagnate sviluppando e pubblicizzando il vostro software

Ci sono milioni di persone che guadagnano sviluppando e pubblicizzando il proprio software. Tutte queste persone hanno qualcosa in comune:
• Hanno un’ idea ben definita
• Si sono documentati a fondo circa lo sviluppo software
• Sviluppano il loro software o trovano le persone giuste per farlo
• Lo pubblicizzano e lo vendono a milioni di persone

Sviluppo software: tecniche da adottare immediatamente!

Ci sono 2 tipologie di persone: le persone reattive e quelle proattive.

Le reattive lavorano per tutta la vita dalle 9 alle 5 e vivono in funzione delle bollette da pagare. Queste persone lasciano che lo stress e la pressione economica influenzino il loro stato mentale. Le persone proattive prendono il toro per le corna e fanno in modo che le cose accadano! Non stanno in disparte, giocano e sono pronte a prendersi quanto di buono la vita sa offrire.

Cosa c’entra questo con lo sviluppo software? Se state leggendo questo, allora credo voi siate delle persone proattive, state cercando l’idea che vi assicurera’ stabilità in futuro, in altre parole state cercando un’idea che possa farvi guadagnare!

Persone di tutto il mondo seguono il processo dello sviluppo software:

individuano i requisiti che servono
sviluppano dei codici in base a questi requisiti
testano i codici e li correggono in base ai risultati
vendono e sviluppano le loro applicazioni

Certo, il processo prevede l’applicazione di molti dettagli, ma lo scheletro della struttura è racchiuso in questi pochi punti e non seguire questi punti chiave significa spendere un sacco di soldi per correggere o per sviluppare applicazioni poco funzionanti.

Non si tratta certo di magia, per poter creare qualunque cosa dovete tenere bene a mente il giusto processo. Le cose fondamentali da imparare sono:

Come trovare la giusta idea? Questa è la base indispensabile di qualunque progetto, senza idee non svilupperete nulla.
Come far diventare realtà un progetto?
Cercate la persona giusta per mettere in atto il vostro progetto e un metodo funzionante per farvi pubblicità? Noi siamo le persone giuste! Lasciatevi guidare da noi ed della nostre metodologie, ci sono voluti anni e anni per programmarle ma queste vi aiuterà davvero nello sviluppo software e vi insegneranno come seguire i punti di cui sopra.

Se non riuscirete da soli nell’impresa allora sappiate che in noi troverete un partner serio ed affidabile e disposto a lavorare sotto la garanzia soddisfatti o rimborsati. Non avete nulla da perdere dunque… contattateci subito!