Modulo servizio Check-In

checkin

Il Modulo Check-in è un servizio integrato nel Web Media Center Engolo che permette di acquisire e fidelizzare i clienti con promozioni quotidiane, sconti ed offerte vantaggiose!

Riuscire ad ottenere i migliori benefici possibili significa spingere i propri clienti a compiere più volte un’azione, promuovendo la tendenza, sempre più in crescita, di acquistare solo, o principalmente, ove siano presenti offerte e promozioni.

Il Servizio Check-In permette di:

  • Proporre offerte invitanti e vicine agli interessi dei tuoi clienti
  • Incentivare il cliente a tornare in negozio per acquistare i tuoi prodotti o servizi
  • Accedere all’offerta da qualsiasi dispositivo: PC, TABLET e SMARTPHONE
  • Richiedere le offerte con un semplice SMS o dal Web tramite il QRcode presente nel punto vendita o nel materiale pubblicitario.

Il Servizio Check-In ti permette di fidelizzare i tuoi clienti, utilizzando codici promozionali per proporre offerte sempre più vantaggiose.
Ad ogni Check-in effettuato al momento dell’acquisto, il cliente può accedere a un nuovo livello di sconto (fino ad un massimo di 3 livelli).
Per ricevere il codice promozionale, il cliente potrà inviare un SMS o utilizzare il QRcode presente nella scheda azienda sul portale Overplace o nel materiale pubblicitario.
Al momento dell’acquisto, il cliente ti comunicherà il proprio codice Check-In per ottenere lo sconto desiderato. Più volte il cliente farà Check-In presso la tua attività, maggiori saranno le promozioni a lui riservate.