Servizio Feedback

SERVIZIO FEEDBACK ENGOLO: aumenta la tua reputazione, ed aumenti clienti!

Il servizio Feedback ti permette di abilitare e gestire in modo automatico le recensioni sul sito della tua attività e sulla tua scheda azienda presente sul portale Engolo, inviando una richiesta di recensione a tutti gli utenti che hanno interagito con i servizi online o che hanno utilizzato il servizio WI-FI dell’attività.
Il servizio Feedback ti permette di richiedere in modo automatico una recensione agli utenti che interagiscono con i moduli o usufruiscono dell’Hotspot Wi-fi dell’attività.

Il SERVIZIO FEEDBACK ti permette di:

  • Inviare una notifica di recensione agli utenti che hanno interagito con i servizi online del tuo sito o che hanno usufruito del WI-FI gratuito
  • Impostare autonomamente quanti giorni dopo l’interazione inviare il messaggio
  • Usufruire della moderazione di tutti i messaggi entranti in modo da poter controllare preliminarmente i commenti e poter far rispondere l’esercente in forma privata al cliente critico
  • Pubblicare commenti di ringraziamento ai feedback ricevuti
feedback

Le funzionalità del PANNELLO FEEDBACK sono:

• Integrazione con i moduli Check-in, Prenotazione, Booking e Coupon.
• Integrazione con il servizio hotspot WI-FI gratuito.
• Redazione che controlla la validità e la correttezza delle recensioni prima della loro pubblicazione

Il servizio Feedback si integra con gli altri servizi di Web Media Center Engolo/strong>, come Booking, Prenotazioni, Coupon e Check-in.
Quando un utente interagisce con un modulo o usufruisce della connessione WI-FI dell’attività, riceve una notifica, dove gli viene richiesto di scrivere una recensione sull’attività.

Il pannello Feedback è integrato nella soluzione Web Media Center Engolo, la piattaforma innovativa per gestire e aggiornare tutti gli strumenti di promozione online più innovativi.